ΑΠΟ ΤΙΣ 28 ΑΥΓΟΥΣΤΟΥ...

«ΤΑ ΒΛΕΠΩ ΟΛΑ ΚΟΚΚΙΝΑ & ΜΠΛΕ»! O ΠΑΝΙΩΝΙΟΣ ΚΟΣΜΟΣ ONLINE... στη διεύθυνση pan-ola.blogspot.com


Παρασκευή 5 Σεπτεμβρίου 2008

Gazzeta kai Corriere per la Panionios e Recoba

Recoba trova casa ad Atene
L'ex nerazzurro ha firmato un biennale con il Panionios con il sostegno di Choutos

ATENE, 5 settembre - Dopo Milano, Venezia e Torino, Alvaro Recoba, sbarca in Grecia! Atene, zona Nea Smirni, la nuova dimora calcistica dell'ex in­terista, che ha firmato un contratto biennale con il Panio­nios. Tramite fonda­mentale per l'avvio ed il completamento del­l'operazione, Lam­bros Choutos, con il quale Recoba ha mantenuto saldi i rap­porti, sin dal periodo nel quale entrambi giocavano con la maglia nerazzur­ra.Il centravanti del Panionios, dopo aver convinto pochi giorni fa, il suo ex allenatore alle giovanili della Roma, Aldo Maldera, a rilevare il progetto «settore giovanile» della società ellenica, è riuscito a strap­pare il fatidico «sì» del fantasista uruguaiano. Un primo approccio tra le parti, c'era stato i primi di giu­gno, quando il «Chino», è volato con la famiglia ad Atene per una prima parte di vacanze. Giusto il tempo per verificare che ci fossero i pre­supposti, affinché il capoluogo elle­nico diventasse la sua prossima destinazio­ne.Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Recoba vola in Grecia Giocherà nel Panionios
Il 32enne attaccante è ad Atene ed è vicino alla firma con la squadra ellenica. Decisiva la volontà del giocatore, che avrebbe rifiutato la settimana di prova imposta dal c.t. Paul Ince prima di incorporarlo al Blackburn.

ATENE (Gre), 4 settembre 2008 - Non si potrà dire che sia grosso e grasso, ma il nuovo matrimonio di Alvaro Recoba sarà certamente greco. El Chino è già ad Atene, in attesa di firmare per il Panionios, squadra delle capitale ellenica, che l'avrebbe strappato all'ultimo dal corteggiamento del Blackburn Rovers.
COLPO DI SCENA - In molti lo davano ormai vicinissimo al club della Premier League, ma l'attaccante uruguaiano ha sorpreso tutti. Scontento della richiesta del c.t. del Blackburn, Paul Ince, che avrebbe preteso una settimana di prova prima di decidersi ad arruolarlo, Recoba ha dato il benservito all'ex centrocampista dell'Inter e ha risposto al sollecito della società greca
IN ATTESA - Recoba, che è svincolato dopo l'ultima stagione disputata tra le fila del Torino, non ha ancora firmato il contratto con la nuova squadra. Per poterlo fare deve aspettare che questa si liberi di uno dei suoi extracomunitari. Il via libera all'operazione dovrebbe comunque arrivare in tempi brevi e forse potrebbe essere agevolato dal fatto che la moglie del giocatore è provvista di passaporto greco.
CURIOSITA' - Chissà che i tifosi nerazzurri non ritrovino il Chino a tifare Inter durante la prima partita di Champions League, in programma il 16 settembre proprio ad Atene contro il Panathinaikos, squadra rivale del Panionios. L'ex fantasista di Inter, Venezia e Torino si dovrà invece accontentare della Super League, la prima divisione greca, dato che il Panionios ha dovuto rinunciare alla Coppa Uefa dopo aver perso contro il Napoli in Intertoto.

Σημείωση "Κ.Ν.": Τώρα με τον Αλβάρο Ρεκόμπα στην ομάδα είμαστε όλοι υποχρεωμένοι να μάθουμε ιταλικά. Subito!!!!

Δεν υπάρχουν σχόλια: